Al GrandApulia in programma “Un grande amore rossonero”: i nuovi volti del Foggia si presentano ai tifosi
Il GrandApulia si tinge di rossonero lunedì 6 febbraio a partire dalle ore 19,00. In piazza centrale saranno presenti i calciatori del Foggia calcio Gaston Faber, Francesco Deli, Giuseppe Figliomeni e Matteo Di Piazza.
L'EVENTO. I quattro nuovi acquisti, approdati alla corte di Stroppa nel mercato invernale appena concluso, saranno a disposizione dei tifosi per un evento eccezionale, non a caso chiamato “Un grande amore rossonero” durante il quale i calciatori scatteranno foto e rilasceranno autografi ai tifosi, pronti a rispondere alle loro domande.
IL PROGRAMMA. L’evento sarà presentato dall’attore foggiano Giovanni Mancini, che con il Foggia Calcio forma un binomio assicurato di intrattenimento e show, viste le precedenti collaborazioni in occasione dei video natalizi realizzati dai giocatori e delle serate a favore dell’UAL. Uuna serata da campioni per scoprire in anteprima i nuovi talenti rossoneri che animeranno i sabati e le domeniche di tutti i tifosi.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.