Stampa questa pagina

In Viale degli Aviatori, un piccolo angolo di discarica

I LETTORI SEGNALANO / Lo scempio a due passi dalla Mongolfiera

Mobili, buste di immondizia, scarti di vario tipo, alimentari e non. Uno scenario tristemente già visto che, in questa nuova segnalazione di un lettore di Foggia Città Aperta, riguarda però una strada altamente trafficata.

VIALE DEGLI AVIATORI. Le foto, infatti, scattate con l’auto in movimento, “arrivano” da Viale degli Aviatori, praticamente a circa duecento metri dal Centro commerciale Mongolfiera: sul ciglio stradale, molto vicino alla careggiata, una piccola discarica a cielo aperto, in una zona che, di fatto, sarebbe ancora “centro abitato”. Senza contare la cattiva immagine data a chi, proprio da quel tratto, fa il suo ingresso nella città di Foggia, anche semplicemente per recarsi a fare compere in Mongolfiera o per trascorrere una serata alla vicina Città del Cinema.

LE SEGNALAZIONI. Per segnalazioni alla nostra redazione: mail a redazione@foggiacittaaperta.it, WhatsApp (340.7663401), profilo Twitter e Facebook sulla pagina di Foggia Città Aperta, oppure scrivere direttamente qui.

contenuto sponsorizzato

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload