Stampa questa pagina

Auto esce di carreggiata e si schianta contro un albero

Il conducente 45enne, in condizioni gravissime, non ce l'ha fatta

Un’Alfa Romeo 156 Stationwagon è uscita di strada, salendo su uno dei due spartitraffico che dividono le carreggiate delle cosiddette “tre corsie”, in Viale I Maggio. L’automobile è andata a schiantarsi contro un albero, abbattendolo. Un ferito, trasportato in ospedale in condizioni gravissime, non ce l'ha fatta ed è deceduto nel corso della notte.

VELOCITA’ ELEVATA. L’incidente, secondo le prime ricostruzioni, è avvenuto intorno alle ore 22.30 di questa sera: con ogni probabilità l’automobile andava ad una velocità esagerata, ben superiore ai limiti consentiti nel centro abitato. Lo schianto è avvenuto all’altezza della chiesa del Carmine Nuovo: della vettura è rimasto ben poco, praticamente tranciata la parte anteriore a causa del violento impatto avuto con uno dei tanti alberi che costeggiano le corsie. Sul posto, sono intervenuti i vigili del fuoco e la polizia municipale. Con loro, anche una pattuglia dei carabinieri.

MOTOSEGA. Stando alle testimonianze, per estrarre il corpo dell'uomo ferito i vigili del fuoco avrebbero usato un particolare attrezzo simile ad una motosega, dividendo le parti dell'auto velocemente e favorendo così i soccorsi nel minor tempo possibile.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload