Stampa questa pagina

Tragedia a Roma, muore giovane foggiano: cade con la sua moto e si scontra con un'auto

La vittima è Simone Nazzaro

Un incidente tragico, sul lungotevere de’ Cenci a Roma. Ieri mattina, a perdere la vita è stato Simone Nazzaro, 26enne foggiano. Era a bordo della sua moto quando è caduto, finendo contro una Bmw. Ancora da accertare le cause: l’impatto è stato letale e a nulla è valso il trasporto immediato all'ospedale Fatebenefratelli, dove Simone Nazzaro è morto qualche ora più tardi. Sulla vicenda indaga la polizia, per ricostruire l’esatta dinamica.

IL RICORDO ROSSONERO. Per il 26enne foggiano, tifoso della squadra di calcio della sua città, è arrivato anche il ricordo della società rossonera. Ecco il messaggio che il Foggia calcio ha postato sul proprio profilo Facebook ufficiale: “Il Foggia era la sua passione, Iemmello il suo idolo. Simone Nazzaro se n'è andato nel giorno del ritorno del Re. Un incidente a Roma se l'è portato via. Alla sua famiglia va il pensiero di tutto il Foggia Calcio. Assenti sempre presenti”.

di Redazione 


 COMMENTI
  • Valery

    04/09/2015 ore 21:56:48

    IMPORTANTE?? (Copio e incollo): «Il giorno 21 agosto 2015, alle ore 8.30 circa, si è verificato un incidente su Via Dei Cenci n.2 Roma, zona Lungo Tevere Cenci, in cui è stato coinvolto un ragazzo di 25 anni con una moto "Honda Deauville 650" rosso bordeaux e un'auto BMW 530 nera. Non sappiamo cosa sia realmente successo, Simone non c'è più e non può dirci come sia andata veramente. Stiamo cercando veri testimoni che abbiano realmente assistito alla dinamica dell'incidente. CONTATTARE I NUMERI : 338-6329279 / 338-7002105. Rimettiamo alla vostra coscienza, di chi ha visto e sa. Vi prego aiutateci. Simone vuole giustizia.»
  •  reload