La web serie dei foggiani di TeleSbruz al Roma Web Fest, ecco come votare
La puntata zero di SuperMarket, web-serie realizzata dai giovani foggiani di Telesbruz, è in lizza per il Roma Web Fest, Festival Internazionale di contenuti Webnativi e Transmedia.
IL CONCORSO. A pochi giorni dalla chiusura della sezione del concorso riservato al pubblico online il video ha già superato i 2300 voti ed è in lizza per il primo posto, ma dai giovani foggiani arrivano un appello a tutti i concittadini per uno sprint finale che li aiuti a vincere. Per guardare il video e votare basta anche sull'indirizzo https://www.romawebfest.it/video/supermarket-accoglienza-clienti/ .
LA SERIE. La puntata zero è stata girata con una troupe d'eccezione presso un supermercato foggiano trasformato per l'occasione in un vero e proprio set cinematografico. Scene di vita più o meno ordinaria tra una cassiera impicciona, un addetto alla sicurezza poco attento, una stagista inesperta, un direttore con idee un po' troppo innovative e un simpatico promoter pronto a tutto pur di piazzare i propri prodotti ma un po' sfortunato.
IL CAST. La serie è prodotta dal fondatore di TeleSbruz Giacinto Johnson Brienza, la regia è di Roberto Moretto - JR Studio, del progetto fanno parte Mingo De Pasquale (ex inviato di Striscia La Notizia), gli attori del Piccolo Teatro di Foggia Dino La Cecilia, Fabio Conticelli, Enza Di Nuzzo, Lucio Vinella, Giovanni Mancini e Maria Casalucci oltre a Paola Capuano e agli autori Sandro Simone, Gaetano Narducci e Gianluca Tornese.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.