Stampa questa pagina

Indiscrezioni calciomercato e 'rottura' spogliatoio, il Foggia alza la voce: “Basta con questo fango”

La presa di posizione della società rossonera

Una nota ufficiale per smentire le voci di dissidi interni. “ Il Foggia Calcio – si legge sul sito della società rossonera -, compatto in tutte le sue componenti, dai patron Fedele Sannella e Massimo Curci, al Direttore generale, Giuseppe Colucci, al Direttore sportivo, Giuseppe Di Bari, smentisce categoricamente le voci apparse su un organo di stampa a proposito di dissidi tra dirigenti e l’allenatore Giovanni Stroppa e su una possibile partenza di Vincenzo Sarno”.

LE VOCI. Nelle ultime ore, infatti, a mettere in allarme i tifosi rossoneri era stata la pubblicazione di una notizia che riportava voci di rottura tra il tecnico e il fantasista. “Il Foggia – prosegue la nota - esprime tutto il suo rammarico per il fango che si sta cercando di gettare addosso alla società rossonera. Il nostro obiettivo è solo uno: fare bene, e, nonostante evidenti tentativi di destabilizzazione, non ci faremo influenzare da nessuno”.

LA MAGLIA ‘TATUATA’. Poi, una ulteriore conferma sulla compattezza del gruppo, che la società e il tecnico stanno rimarcando da tempo per portare serenità all’ambiente: “Il nostro – conclude la nota - è un gruppo unito, vincente e determinato e lo dimostra l’annuncio dell’acquisizione di Francesco Deli a cui seguiranno tra poche ore altri annunci altrettanto importanti. Quanto a Vincenzo Sarno nessun dubbio: Vincenzo ha la maglia rossonera tatuata sulla pelle ed è un punto fermo nel Foggia. Il suo futuro è rossonero e insieme siamo certi di raggiungere l’obiettivo che ci siamo prefissi all’inizio della stagione”.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload