Stampa questa pagina

Lega pro, Martina - Foggia: pullman gratis per tifosi rossoneri

Sconti allo store per chi va in trasferta

A Rieti ha portato bene, con un poker alla Lupa Castelli Romani. E per la sfida di sabato prossimo (ore 17.30) a Martina Franca, il Foggia calcio e Metaurobus sono pronti al bis.

IL PULLMAN. Vista l'intenzione da parte di molti tifosi di seguire l’ultima partita del 2015 dei rossoneri, la Metaurobus ha messo a disposizione gratuitamente alcuni pullman per i tifosi nella trasferta in Valle d'Itria. La società rossonera, che offre un supporto logistico all'iniziativa, comunica che chiunque voglia aderire dovrà recarsi presso gli uffici dell'impianto Pino Zaccheria, oggi, domani e venerdì, dalle 09.30 alle 12.30 e dalle 17 alle 20, fornito di tagliando di ingresso per la gara, supporter card e documento di identità.

LO SCONTO. Ma le sorprese, per i tifosi del Foggia, non finiscono qui: a tutti i tifosi rossoneri che acquisteranno il biglietto per Martina, il Foggia Calcio garantirà uno sconto del 10% sull'abbigliamento tecnico in vendita al Foggia Store, allestito all’interno del supermercato La prima.

I BIGLIETTI. Il prezzo del biglietto per il settore ospiti è fissato a 14 euro compresi i diritti di prevendita. Non è contemplata l'iniziativa 'Porta un amico'. I biglietti possono essere acquistati presso le rivendite del circuito GO2 - a Foggia Service Com in Viale Ofanto 361 - fino alle 19 di venerdì 18 dicembre.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload