Stampa questa pagina

Anche il mare parla foggiano: parte la sfida degli 'All Blacks' sull'imbarcazione M37

Un’imbarcazione M37, con equipaggio foggiano, parteciperà a una serie di competizioni di livello nazionale e internazionale. È il progetto Black CocOnuT, relativo al programma sportivo sviluppato dall’A.S.D. (Associazione Sportiva Dilettantistica) All Blacks, che si presenta mercoledì 1 febbraio, alle ore 11, nella Sala Giunta del Comune di Foggia. Tra le competizioni vanno evidenziate il mondiale ORC di Vela in calendario a luglio a Trieste e la successiva Barcolana, senza dimenticare l’appuntamento con la Pizzomunno Cup di ottobre.  

LA CONFERENZA. All’incontro coi giornalisti parteciperanno il sindaco di Foggia Franco Landella, il Delegato provinciale di Foggia della FIV (Federazione Italiana Vela) Antonio Tulino, il presidente del Parco Nazionale del Gargano Stefano Pecorella, il presidente della Camera di Commercio Fabio Porreca, oltre alle rappresentanze del team All Blacks, tra cui il presidente Salvatore Dicorato.

LA PROMOZIONE. Durante la conferenza sarà presentato il calendario delle gare in programma da marzo a dicembre oltre alle strategie di marketing e comunicazione che puntano a rendere l’impegno sportivo di questo gruppo anche un fenomeno mediatico, utile alla promozione turistica della Capitanata e, più in generale, della Puglia.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload