Stampa questa pagina

Meeting del Titano: i nuotatori foggiani alla conquista di San Marino

Primo importante appuntamento per i nuotatori italiani impegnati con la prima tappa del VI Gran Prix d’Inverno che si svolgerà nella Repubblica di San Marino, sabato 16 e Domenica 17 Febbraio 2019, ben 74 società ed oltre 600 atleti in gara attesi ai blocchi di partenza, tra cui diversi atleti della Nazionale Italiana.

CIAVARELLA. Sotto gli occhi del Direttore Tecnico della Nazionale Assoluta Cesare Butini e del resposabile delle Nazionali Giovanili Walter Bolognani sarà un test importante per verificare lo stato di forma in vasca da 50 metri per gli atleti foggiani tra cui Giulio Ciavarella della Acsd Pentotary Foggia (nella foto di Cloro a Colori), che con coach Mario Ciavarella sarà presente in ben quattro gare, 50 stile libero, 50, 100 e 200 dorso.

PIGNATIELLO.Anche per Rita Maria Pignatiello del team Centro Nuoto Foggia sarà occasione per confrontarsi con le migliori specialiste nelle sue gare preferite 50 e 100 farfalla oltre i 50 e 100 dorso ed i 100 stile libero, a conferma della versatilità dell’atleta allenata da Antonio Cetta.

MOBY DICK LUCERA. Dal team lucerino Moby Dick allenati da Antonio Cusenza, saranno in gara Antonio Di Gioia, i fratelli  Pier Paolo e Alessandro Frasca, Italo Guerrini mentre il ventiduenne  Alessandro Losappio, da quest’anno alla corte della Payton di Bari , avrà l’opportunità di gareggiare non solo nello stile rana, suo cavallo di battaglia, ma si testerà con il suo stile giovanile dei 50 e 100 dorso.

BARI SWIMMING CONTEST. Non solo in terra di Romagna gli impegni natatori del prossimo week end, domenica 17 i team Pentotary e Centro Nuoto Foggia saranno in massa a Bari per l’edizione 2019 del Bari Swimming Contest, che si svolgerà presso l’impianto da 25 metri dello Stadio del Nuoto, con gli atleti alla ricerca dei tempi di qualifica per i Campionati Italiani Giovanili che si svolgeranno dal 15 al 20  marzo a Riccione.

(Articolo di Stefano Palazzo, foto di Cloro a Colori)

Contenuto sponsorizzato

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload