Stampa questa pagina

Asd Volleyball Lucera, inizio da sogno: tre vittorie su tre

Le ragazze allenate da mister Furno calano il tris. Terza vittoria di seguito per l'Asd Volleyball Lucera 'Farmacia Fares' (serie D), che trionfa contro Pianeta Sport Bitetto.

TRE A ZERO. Netta la supremazia delle ragazze lucerine, con la collaudata formazione: Pellegrino, Campanaro, Gesualdi, Pizzarelli, Albanese e Tucci, con unico cambio l'ingresso di Colucci a sostituire Algerino, assente per motivi di lavoro. Le lucerine partono fortissimo e non concedono quasi nulla alle avversarie, come dimostrano i parziali: 25-13; 25-16; 25-14.

I COMMENTI. "Sono molto contento e soddisfatto della prestazione delle ragazze. Non si sono mai scomposte - commenta mister Giovanni Furno - e non hanno avuto alcun calo di tensione". Un tris di vittorie, in attesa della partenza della stagione maschile. "Tre vittorie su tre è un ottimo avvio di campionato - evidenzia il patron, Mario Di Domenico -, ma in cuor mio sapevo del valore delle ragazze che stanno crescendo sempre più. Ora aspettiamo la squadra maschile, intanto ci godiamo le imprese delle nostre ragazze".

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload