Parcheggio via Zuretti, ancora segnalazioni: “Continua la demolizione, struttura abbandonata”
Un mese e mezzo fa, le prime segnalazioni. Ora, i lettori tornano alla carica e mandano ulteriori allarmi sulla situazione del parcheggio di via Zuretti. “Continua la ‘demolizione’ del parcheggio – scrivono -, segnalando come la struttura gestita dall'ATAF sia ormai in stato di abbandono, e da giorni non viene pulita. Ci sono da settimane ‘escrementi umani’ e rifiuti di ogni genere visto che è diventato un luogo di ‘intrattenimento’. Ci si chiede a cosa servono le telecamere, ammesso che funzionino, oltre a consentire amabili selfie per chi compie tali nefandezze”. Da qui la richiesta di “un vostro interessamento per sensibilizzare la ASL e l'Ufficiale Sanitario”.
LE SEGNALAZIONI. Per segnalazioni alla nostra redazione: redazione@foggiacittaaperta.it, WhatsApp (340.7663401), profilo Twitter e Facebook sulla pagina di Foggia Città Aperta.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.