Stampa questa pagina

Noi con Salvini, finisce lo 'spontaneismo politico': c'è la prima assemblea regionale, presente anche Foggia

Dopo una prima fase che definiscono di “spontaneismo politico”, per il movimento politico ‘Noi con Salvini’ arriva il “momento di strutturarsi e organizzarsi”. Con questo spirito mercoledì 2 novembre alle 18 a Bari – presso l’hotel Rondò in corso Alcide De Gasperi – è in programma la prima assemblea regionale (GUARDA: Salvini a Foggia: "Sicurezza territorio? No a immigrazione e prostituzione" e Matteo Salvini a Foggia, cori e proteste. Il motto è "Siamo tutti terroni")



L’ASSEMBLEA. All’incontro, oltre ai militanti – spiega una nota del movimento -, partecipano il segretario nazionale Angelo Attaguile, il coordinatore regionale Rossano Sasso, i coordinatori provinciali Giovanni Riviello (Bari), Antonio Campana (Bat), Primiano Calvo (Foggia), i commissari provinciali Gianfrate (Taranto) e Calò (Lecce), oltre a rappresentanti di imprenditoria, gruppi giovanili, forze dell’ordine, associazioni e sindacati.


OBIETTIVI E PROTESTE. “Gli obiettivi primari in Puglia – spiega Attaguile - restano una forte opposizione alle scellerate politiche governative nazionali e regionali firmate PD e la costruzione di un’alternativa di governo seria e credibile, la presentazione della lista NCS in tutti i comuni superiori ai 15.000 abitanti e di candidati sindaci che siano condivisi dall’intero centrodestra”. Sulla stella linea, Rossano Sasso: “Un centrodestra, quello pugliese – sottolinea - che grazie alla proposta e alla spinta propulsiva di Noi con Salvini  sarà unito e compatto per rappresentare e difendere le istanze dei cittadini, contro chi salva le banche ed affama il popolo, contro chi consente un’immigrazione senza regole, contro chi vorrebbe lo ius soli e con esso la perdita delle nostre tradizioni e dei nostri valori, contro chi non mette al primo posto gli italiani”.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload