Stampa questa pagina

'Gli Sfoggiati' campioni per 15 serate di 'Reazione a catena': successo del trio foggiano nel programma della Rai


Tornano a casa da trionfatori i tre ragazzi foggiani che, con la squadra de 'Gli sfoggiati' hanno partecipato al programma della Rai 'Reazione a Catena' conquistando una serie di quindici vittorie.

I COMPONENTI.  Oltre 100mila euro vinti in gettoni d'oro, 15 puntate consecutive da campioni. Leonardo Mascia, la sua fidanzata Stefania Menga e la sorella di quest'ultima, Rosa Menga hanno vissuto due settimane da protagonisti nel quiz condotto da Amadeus, conquistando una vasta platea di fan da tutta Italia che hanno apprezzato la preparazione, l'eleganza e la semplicità dei tre foggiani.

IL PROGRAMMA. Dopo aver studiato al liceo scientifico Volta, Leonardo è laureato in agraria, Stefania sta frequentando l'accademia delle Belle arti e Rosa è laureata in medicina. Gli 'Sfoggiati', nome che richiama simpaticamente la città di origine, hanno partecipato al casting della trasmissione a inizio maggio superando una dura selezione. 'Reazione a Catena' è un quiz incentrato sulla intesa vincente tra i componenti della squadra durante il quale i concorrenti sono chiamati a diverse prove di logica, di prontezza e padronanza della lingua italiana: tutte qualità messe in mostra dai tre ragazzi. Ora, dopo l'avventura in Rai Leonardo, Stefania e Rosa sono tornati a Foggia, increduli del successo riscosso.

I FANS. Sulla pagina ufficiale nata su facebook sono in tanti dispiaciuti per l'eliminazione e aspettano con ansia che 'Gli Sfoggiati' possano essere richiamati in puntate speciali in cui si sfidano le squadre campioni: “Reazione a catena non sarà più la stessa” scrive qualcuno; “avrei voluto che non foste mai eliminati” si spinge a dire qualcun altro. E poi il commento che riassume in poche righe i motivi del successo degli 'Sfoggiati': “Siete tutti e 3 bravi ragazzi, intelligenti e simpatici”. sono tornati a Foggia, increduli del successo riscosso.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload