Stampa questa pagina

Renzo Arbore compie 80 anni, gli auguri del sindaco Landella: "E' sempre stato una bandiera di Foggia"

Domani, Renzo Arbore festeggerà i suoi 80 anni: una ricorrenza importante che ha spinto anche il sindaco di Foggia, Franco Landella a rivolgere gli auguri aall’artista nome della comunità cittadina (GUARDA LE FOTO DELL'ULTIMO CONCERTO A FOGGIA, PRECEDUTO DALLA 'CONTESTAZIONE'):  .

GLI AUGURI DI LANDELLA. «Renzo Arbore è sempre stato una “bandiera di Foggia”: la città dove è nato e vissuto in gioventù e dove ha maturato le prime esperienze in campo musicale è sempre rimasta nel suo cuore. Un uomo di Cultura a tutto tondo, con una conoscenza ed un talento immensi che gli hanno permesso di diventare ambasciatore della canzone italiana nel mondo. Un professionista competente e preparato che ha saputo dare nuovo impulso ad una televisione di qualità, ironica e garbata, negli anni in cui sembrava incontrollabile la corsa al degrado dei programmi del piccolo schermo.
Uno showman di fama internazionale che, però, alla “sua” Foggia, agli affetti familiari, alle amicizie di sempre è rimasto legato indissolubilmente e la sua terra ha contribuito a renderlo la persona simpatica, generosa, comunicativa, sensibile ed intelligente che ha sempre dimostrato di essere.
Per i suoi ottant’anni, voglio porgere a Renzo Arbore, a nome della Città di Foggia e miei personali, i più affettuosi auguri di buon compleanno, con l’auspicio che continui a regalarci ancora per tanti anni la sua musica, la sua allegria e la gioia che sa suscitare con le sue trasmissioni televisive e i suoi spettacoli!».

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload