La Pasqua delle saracinesche infrante: sfondato l’ingresso dell’Isola del gusto e del Bar La Pineta
Ignoti hanno agito in queste ore
E' una Pasqua 'movimentata' a Foggia. Nella foto a lato, ecco come si presentava questa mattina l’Isola del gusto, il panificio – pizzeria di via Benedetto Croce: nella notte è stata infatti rotta la saracinesca e infranta la vetrata d'ingresso dell'attività commerciale.
AL BAR LA PINETA. Saracinesca infranta anche al Bar La pineta, nei pressi dello stadio Zaccheria: secondo le prime ricostruzioni, nel pomeriggio di oggi un’auto sarebbe stata usata come ‘ariete’ per sfondare e fare ingresso nella struttura. Il violento botto è stato avvertito dai residenti della zona e sono in corso le indagini, sperando nell'ausilio delle immagini delle telecamere di videosorveglianza.
DOLCE E SALATO. Altro colpo
con spaccata anche in via Perrone: nel mirino dei ladri, nel pomeriggio, il
forno "Dolce e Salato" di via Perrone, vittima di un furto con
un'auto che ha sfondato la saracinesca.
Vi prego basta....mettiamo videocamere in più punti e puniamo seriamente questa gente.
Regolamento
Come partecipare alla discussione
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.