A PHP Error was encountered

Severity: Notice

Message: Undefined variable: aa

Filename: controllers/news.php

Line Number: 482

Satira. Spostata Foggia - Matera per il passaggio di Padre Pio

">
Stampa questa pagina

Satira. Spostata la partita perchè quel giorno a Foggia passa Padre Pio e c'è la no-fly zone. E che da Matera avevna v'nì cu vol' charter?

Foggia Vocc'Aperta Week News, riassunto semi-serio della settimana

Come sempre regna la confusione in Foggia Vocc'Aperta Week News, sta settimana si passa dai Sannella a Bernie Sandres, dall'ATAF alla no-fly zone, dalla mafia ai rigori sbagliati...

DOMENICA. I Sannella hanno fatto fortuna con l'eolico. Se riuscissero a produrre energia elettrica dal giramento di palle dei tifosi rossoneri dopo la partita di oggi altro che Sansovini, potrebbero comprare Messi...

LUNEDI'. Prima La Stampa, poi Rete 4, la stampa nazionale non fa che parlare delle notizie drammatiche che arrivano da Foggia. Eppure qui molti fanno finta di non capire, i politici come sempre stanno zitti, i giornalisti focalizzano l'attenzione su problemi secondari. Ma vi rendete conto che siamo messi davvero male? abbiamo sbagliato quattro rigori!

MARTEDI'. Tra quanto tempo si può dire che sta cosa di "SII COME BILL" ha rotto le palle senza passare per snob?

MERCOLEDI'. Un corso sulle opportunità di impresa per i giovani fino a 28 anni. 28 anni? Cioè così giovani già volete iniziare a farli lavorare? E la pensione dei nonni che sta a fare?

GIOVEDI'. Hanno aumentato i prezzi dei biglietti dell'ATAF. In pratica ora invece che non pagare quello da 0,90 cent i foggiani non pagheranno quello da 1 euro...

VENERDI'. Dopo il greco Tsipras e lo spagnoso Iglesias ora ci stiamo appassionando all'americano Bernie Sanders‬. Si tratta di esterofilia  o è proprio che la sinistra italiana che fa cagare?

SABATO. Hanno spostato la partita di domenica prossima perchè quel giorno passa da Foggia la salma di Padre Pio e c'è la no-fly zone. E che i tifosi del Matera avevna v'nì cu vol' charter?

di Sandro Simone


 COMMENTI
  •  reload