Stampa questa pagina

I LETTORI SEGNALANO Buio in via Orientale, l'appello di un residente: "Ci prendono in giro, risolvete il problema"

Aveva già segnalato la situazione, anche attraverso le nostre pagine, ma ora questo "anonimo indignato" - come si autodefinisce -, "come ultima spiaggia" sceglie di rivolgersi nuovamente alla  nostra redazione "affinché il mio grido non sia un urlo nel deserto, della disperazione". 

L'APPELLO. E affida a noi un ultimo tentativo per sollecitare l'intervento dell'amministrazione comunale e gli enti preposti a intervenire. "Per l'ennesima volta - scrive il nostro lettore - mi sono recato presso l'ufficio preposto ai guasti della illuminazione pubblica. Da premettere che è da un mese che mando segnalazioni da tutte le parti, poiche il sito della ditta manutentiva è irraggiungibile... Nelle ultime ore l'ennesima arrabbiatura ed ennesima presa per i fondelli da parte dei responsabili, che ancora una volta mi hanno promesso di venire ad accendere un lampione, ma poi ovviamente mi stavano solo palleggiando. La via in questione è via Orientale, angolo via Eolo. Sì, proprio quelle vie dove ci sono stati furti, scippi, danneggiamenti auto senza poi parlare della carente pulizia..scarafaggi. Oltre ad essere permanentemente sotto coprifuoco, dobbiamo essere presi in giro quando veniamo a segnalare i guasti. Siamo stanchi, esausti... ma ci ricorderemo quando qualcuno verrà in queste strade a chiedere il voto, tutti coesi ci gireremo oppure diremo quel SI che servirà solo a prendere in giro come loro stanno facendo con noi... Mi rivolgo al nostro Sindaco:  possa risolvere al piu presto la situazione, so che è una persona di coscienza quindi confido in lui per vederci chiaro...".

LE SEGNALAZIONI. Per segnalazioni alla nostra redazione: mail a redazione@foggiacittaaperta.it, WhatsApp (340.7663401), profilo Twitter e Facebook sulla pagina di Foggia Città Aperta, oppure scrivere direttamente qui

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload