Stampa questa pagina

Serie B, svelate le date delle prime giornate: il Foggia comincia di domenica

L’esordio in campionato del Foggia calcio sarà di domenica. La Lega di Serie B ha infatti diramato gli orari e le date delle prime due giornate. Venerdì 25 agosto si apre il campionato cadetto con Parma – Cremonese, poi le tradizionali gare di sabato e domenica 27 agosto, alle 17.30, il Foggia sarà impegnato a Pescara. Chiude la giornata, lunedì, Bari – Cesena.

ALLO ZACCHERIA. La seconda giornata sarà ‘particolare’: il turno sarà infatti di domenica (con due anticipi e un posticipo) in quanto la Serie A riposerà per l’impegno dell’Italia nelle qualificazioni mondiali: il Foggia affronterà la Virtus Entella allo Zaccheria, domenica 3 settembre alle 20.30.

LE GIORNATE. Per l'intero campionato, il format standard delle giornate è il seguente: una partita venerdì ore 20.30, 8 partite il sabato (ore 15.00), una partita domenica (ore 17.30) e una partita lunedì (ore 20.30).

LA COPPA ITALIA. Prima del campionato, per gli uomini di Stroppa c’è ancora la coppa: dopo la vittoria a Vicenza, il Foggia sarà impegnato nella trasferta di Marassi, sabato 12 agosto alle 20.45 contro la Sampdoria.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload