Stampa questa pagina

Perugia - Foggia, al via la vendita dei biglietti per i tifosi rossoneri

Non ci sarà, com’è noto, il posticipo del lunedì sera allo Zaccheria: il calcio di serie A e B si è fermato, per onorare la morte di Davide Astori, capitano della Fiorentina, scomparso domenica 4 marzo a poche ore dalla sfida contro l’Udinese. 

I BIGLIETTI. In attesa che arrivi la data del recupero della sfida all’Empoli, il Foggia si prepara alla trasferta di sabato 10 marzo a Perugia (ore 15). E oggi, lunedì 5 marzo, a partire dalle ore 10 saranno in vendita i biglietti per il settore ospiti del Renato Curi. I tifosi rossoneri potranno partire senza alcuna limitazione, in quanto non è prevista la tessera del tifoso e i tagliandi saranno in vendita fino alle 19 di venerdì 9 marzo nelle ricevitorie abilitate Listicket (sul sito listicket.it, l’elenco dei punti vendita). I residenti della Regione Puglia potranno acquistare esclusivamente biglietti di Curva Sud/Settore Ospiti e la vendita non avverrà online né il giorno stesso della gara.

Contenuto sponsorizzato

di Redazione 


 COMMENTI
  • lucio

    06/03/2018 ore 10:22:55

    il prefetto di Perugia ha vietato l vendita dei biglietti per i tifosi bresciani per la partita di oggi 6 - marzo e annullando i tagliandi già venduti ( http://www.perugiatoday.it/sport/serie-b-perugia-brescia-prefetto-divieto-biglietti-vendita-lombardia.html ) Occhio a programmare la propria trasferta
  •  reload