Avellino - Foggia, al via la vendita dei biglietti: niente acquisti online
Come in occasione della prima trasferta di campionato, a Pescara, anche in occasione della sfida di Avellino, in programma sabato alle 15, non ci sarà vendta online per i tifosi del Foggia calcio.
I PROVVEDIMENTI. Pertanto, la vendita - come spiega la società irpina - prenderà il via martedì. Tra le indicazioni poste dall'Avellino, quella per cui "è fatto divieto di vendita, ai residenti nella provincia di Foggia, per i settori dello stadio diversi da quello riservato ai sostenitori ospiti. E’ possibile acquistare i biglietti della gara Avellino-Foggia, con l'aggiunta del diritto di prevendita (€ 1,50 a biglietto), anche presso tutti i punti vendita del circuito nazionale GO2 (a Foggia sono il Bar Doc in Viale Kennedy e Service Com in Viale Ofanto). In occasione di questo evento - concludono da Avellino - le vendite online non saranno attive
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.