Stampa questa pagina

Sorpreso con la droga in casa, era già ai domiciliari

I Carabinieri della Compagnia di Manfredonia, nello specifico quelli della Tenenza di Vieste, hanno tratto in arresto, conducendolo presso il carcere di Foggia, il pregiudicato Vincenzo Gabriele Sicuro, già sottoposto agli arresti domiciliari per altra causa.

ANCORA MARIJUANA. Nel corso di un servizio straordinario svolto nel Comune di Vieste lo scorso 26 luglio, con l’impiego di militari di supporto degli Squadroni Eliportati Cacciatori, della Compagnia di Intervento Operativo, del Supporto Arma Territoriale e del Nucleo Cinofili, i militari dell’Arma della Compagnia hanno proceduto ad una serie di perquisizioni. Tra gli altri, presso l’abitazione in cui Sicuro già scontava gli arresti domiciliari per un precedente arresto, gli uomini dell’Arma hanno rinvenuto alcuni grammi di marijuana e dei semi della stessa sostanza, ovviamente posti in sequestro. L’uomo è stato quindi denunciato all’Autorità Giudiziaria e segnalato al Tribunale di Sorveglianza, in quanto già sottoposto a misura cautelare.

UN SACCO NERO. L’uomo, di 24 anni, era agli arresti domiciliari poiché arrestato in flagranza di reato lo scorso 23 settembre quando, nel corso di un servizio straordinario ad opera degli uomini dell’Arma, colto di sorpresa, veniva individuato nell’atto di raccogliere un sacco nero per la raccolta di rifiuti da terra, e gettarlo fuori dalla finestra della propria abitazione. Nel sacco, pertanto, era presenta circa 1 chilo di marijuana. Le successive attività di perquisizione consentivano inoltre di rinvenire inoltre una piantina di marijuana, dell’altezza di circa 27 cm.

contenuto sponsorizzato

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload