Stampa questa pagina

Strage sulle strade del Foggiano: quattro morti e cinque feriti nell'impatto tra camion e furgone

Quattro persone sono decedute e altre cinque sono rimaste ferite a seguito del terribile incidente stradale verificatosi nel primo pomeriggio di oggi sulla strada provinciale 105, a pochi chilometri da Foggia, tra Ascoli Satriano e Castelluccio dei Sauri.

QUATTRO MORTI. A perdere la vita, nel violento impatto tra un camion che trasportava pomodori e un furgone che trasportava braccianti agricoli impegnati nella raccolta, sono stati quattro cittadini africani: tre morti sul corpo e un quarto deceduto in ospedale. Difficile l'identificazione delle vittime in quanto – come riporta l'Ansa – non avevano indosso documenti.

LE PERSONE FERITE. Cinque i feriti: si tratta degli altri quattro uomini a bordo del furgone che sono stati trasportati agli Ospedali Riuniti di Foggia e sono ricoverati in prognosi riservata e del conducente del tir, ferito in modo non grave. Sul posto è intervenuta la polizia stradale per ricostruire la dinamica dell'incidente. La strada è rimasta bloccata per diverso tempo in quanto tutto il carico del tir si è riversato sulla sede stradale, trasformatasi in un 'mare' di pomodori.
Contenuto sponsorizzato

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload