Stampa questa pagina

Venezia - Foggia, la Supercoppa costa cara: 19 euro per un biglietto nel settore ospiti

Sarà attiva da lunedì pomeriggio la prevendita per l'ultima gara di Supercoppa, Venezia FC - Foggia di sabato 27 maggio (ore 16.30 stadio Penzo). I biglietti – fanno sapere dal sito ufficiale del Venezia - possono essere acquistati anche online sul sito: www.vivaticket.it con modalità print@home, presso la sede della società Venezia FC, in Viale Ancona 43, a Mestre, da martedì 23 maggio, tutti i giorni da lunedì a venerdì con i seguenti orari: 9.15-12.30 e 15.15-18.00.

I PREZZI. Particolarmente esosa la spesa per i tifosi del Foggia che vorranno affrontare la trasferta: il costo del biglietto intero di Curva Nord, il settore destinato agli ospiti, è infatti di 19 euro (a cui va tra l’altro aggiunto il costo del vaporetto per raggiungere l’impianto). Un prezzo che risulta evidentemente superiore anche alle recenti sfide di campionato: nell'ultimo impegno di campionato a Venezia, il costo del biglietto per i tifosi dell’Albinoleffe è stato di 8 euro.

GLI ALTRI SETTORI. I prezzi degli altri settori per la gara con il Foggia che chiuderà la stagione variano invece tra i 27 euro della tribuna centrale, i 19 della laterale, i 15 della tribuna Valeria Solesin e i 12 della curva Sud.

AGGIORNAMENTO. Il Venezia ha provveduto a correggere i prezzi dei biglietti scusandosi per l'errore. L'importo del tagliando d'ingresso alla curva nord (destinata agli ospiti) è di 12 euro. Leggi LE PRECISAZIONI DEL VENEZIA.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload