Stampa questa pagina

Provano a rubargli l’auto, Di Piazza ne parla su Facebook: “Spero non tifino Foggia, ma non ho rancori e apprezzo la città"

Hanno provato a rubargli l’auto. E l’attaccante rossonero Matteo Di Piazza, a Foggia da gennaio, ha voluto condividere questa disavventura con i suoi tifosi. Lo ha fatto postando un messaggio sul suo profilo Facebook, tra amarezza e amore per la città.

IL POST.Anche in una meravigliosa città come Foggia – scrive Di Piazza - succedono episodi incresciosi che ne minano l'immagine. Sono stato vittima di un tentativo di furto della mia BMW ad opera di individui che, spero, non tifino per i colori rossoneri perché ne infangherebbero la bandiera. Vi rendo partecipe di ciò poiché mi reputo di stare in una grande famiglia come quella dei foggiani...non ho rancori per nessuno e continuerò ad apprezzare questa città e la sua gente”.

di Redazione 


 COMMENTI
  • Raffaele

    29/03/2017 ore 20:13:25

    Caro di piazza, quelli hanno tentato di farti e vergognoso, devono essere due drogomani senza dignità e senza orgoglio, tu per noi sei un idolo, ti prego non mischiare la città di Foggia e i foggiani, con questi quattro scappati di casa, sempre forza foggia ???? da Milano
  • Marcucc

    30/03/2017 ore 13:58:57

    Anche in una meravigliosa città come Foggia – scrive Di Piazza - succedono episodi incresciosi..."...ahahaha ,..Di Piazza, chi t' ha scritt sta cos, Landella?...ma se si sa che da noi i furti sono all'ordine del giorno...sim i numer 1 d'italia.....e po' caro Raffaele, si secur che scriv da Milano?...secondo me vin da Lampedusa..."quelli hanno tentato di farti e vergognoso, devono essere due drogomani ...ahahaha ...che lingua è???...e po' chi so i drogomani? hahahaha....jet a scol va....ahahaha
  • Giovannino

    30/03/2017 ore 14:21:13

    Mi dici cosa ti serve la BMW se corri di più tu a piedi? Aspettiamo i tuoi Goals
  •  reload