Stampa questa pagina

Zulù dei 99 Posse e tanti altri artisti per “Sconfinamenti”, musica contro il razzismo

Una giornata di musica e socialità. Tanti grandi artisti riuniti contro ogni forma di discriminazione, di razzismo e xenofobia, per ribadire il valore della diversità attraverso la condivisione, la socialità e la solidarietà tra popoli. E’ questo lo spirito che animerà “S-confinamenti”, la maratona di musica che si terrà domenica 10 settembre, a Parcocittà, a partire dalle 17 e fino a tarda sera.

NON SOLO MUSICA. Una mostra fotografica sul tema dei migranti, vincitrice di un premio internazionale, e gli stand di “Diritti A Sud” e “Sfruttazero” completeranno la cornice di una manifestazione il cui principio guida sarà quello di ribadire (anche alla luce degli ultimi preoccupanti episodi di razzismo assurti alle cronache locali e nazionali e spesso figli di narrazioni al veleno) le grandi potenzialità, che mutano in necessità, insite nell’idea di una società senza muri e senza frontiere.

I MUSICISTI. Tra gli altri si esibiranno O' Zulu' (99 Posse), Valerio Jovine, Ciccio Merolla, Paura, Rap Pirata Puglia, Sud Foundation Krù, Zakalicious, Sona Sle, Lady Cat, Cekka, Bob Marcialedda, Zazza (No Fang), Rec, Sang e Slang, Leeone, Sensabar Legend Family, Ras Bamba. Visuals by VJ Attitude. E' richiesta una sottoscrizione di 5 euro.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload