Donna baffuta sempre piaciuta. Anche sui cartelloni pubblicitari...

"Foggia Comunicascion" di Roberto Moretto

Come primo "giudicato" abbiamo scelto una pubblicità che riteniamo bella! Proprio a scongiurare o a sottolineare l'ondata di bruttezze che potremmo affrontare in futuro. Stiamo parlando dei nuovi cartelloni 6per3 di Bye Bye Pelos.
Infatti proprio in questi giorni abbiamo trovato per strada queste simpatiche ragazze adornate da dei baffoni giganteschi. Se fosse un semplice cartellone diremmo, EMBE'? Invece siamo qui a sottolineare l'idea! Infatti i baffoni sono delle applicazioni in plastica o tessuto che svolazzano al vento rendendo subito l'idea del fastidio che si può provare quando si è assaliti dai peli superflui.
Un'idea che molti hanno sottovalutato dicendo "sì, ma è un franchising, glieli hanno mandati così", e mai sono stato così contento di contraddire queste persone. Infatti i manifesti sono sì di un franchising ma la cui immagine è curata da un foggiano, Gianluca Di Santo.
"Il franchising Bye Bye Pelos nasce in Spagna e solo in seguito hanno aperto l'area Italia" ci dice Gianluca, creative designer di Bye Bye Pelos Italia "questa campagna di comunicazione è stata realizzata per Bye Bye Pelos Italia ma è già stata richiesta la replica per la Spagna. Oltre ai 6per3 sono in distribuzione delle cartoline che seguono l'onda dei cartelloni e, in anteprima, a novembre lanceremo un'applicazione molto carina mantenendo l'immagine scelta che porterà avanti la campagna pubblicitaria per almeno un anno, ma non possiamo svelarvi i dettagli."
Vi consigliamo di vedere il video del cartellone pubblicitario a questo link: http://www.youtube.com/watch?v=9Hc6sl6ZT5k e il sito ufficiale di Gianluca www.gianlucadisanto.it


 COMMENTI
  •  reload