Tempi di crisi per le sale ricevimenti: crisi economiche o creative?

"Foggia Comunicascion" di Roberto Moretto

GRAFICO: Ogni manifesto viene 30 euro.
DIRETTORE: Quand'è?
GRAFICO: Eh, direttore, sa la stampa ha i suoi costi.
DIRETTORE: No, lascia stare, basta il passa parola.
GRAFICO: Possiamo stampare a un colore magari?
DIRETTORE: ...
GRAFICO: Sì, ma basta con ste foto celestiali di paradisi del lusso, un manifesto diretto, senza fronzoli, la vostra sala non ha bisogno di vantarsi basta il nome no?
DIRETTORE: ...
GRAFICO: Così verrebbero 10 euro a manifesto.
DIRETTORE: Fanne 20!
Ovviamente si scherza (o abbiamo azzeccato in pieno?), fatto sta che da giorni cercavamo il nostro cartellone per il secondo articolo del blog ed eccolo lì! Vi chiediamo di inviare a redazione@foggiacittaaperta.it gli OBBROBRI grafici che trovate (e anche qualche pubblicità che invece ritenete bella e originale). Cercheremo di commentarli ironicamente ma senza pietà.

Nel frattempo cerchiamo ancora le parole giuste per poter parlare dei manifesti e dei volantini della stagione dei Solisti Dauni, che da anni creano confusione e attacchi di epilessia ai propri spettatori. A presto.


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