Il bar e il ristorante del lido Bagni Banobo riaprono a partire da questo weekend. Ad annunciarlo gli stessi titolari sui profili social ufficiali del noto stabilimento balneare di Manfredonia.
LA SENTENZA DEL TAR. Il Comune di Manfredonia, con un’ordinanza urgente a firma del dirigente del settore Attività produttive
aveva vietato la somministrazione per 15 giorni. Una decisione evidentemente appellata in via d’urgenza. “Grazie al decreto appena ricevuto dal Tar Bari – ha condiviso il titolare Francesco Romito sul profilo instagram – Bagni Bonobo può tornare a somministrare. Saremo operativi con bar e ristorante. Grazie”. Il provvedimento del tribunale amministrativo, per il momento è stato solo notificato alle parti e non ancora pubblicato, sospenderebbe dunque l’efficacia dell’ordinanza del Comune di Manfredonia. La disputa, inoltre, riguarda la possibilità o meno di organizzare spettacoli all’interno del lido. Le normative sono complicate e non sono pertanto esclusi ulteriori pronunciamenti.