Stampa questa pagina
  • Pubblicata il: 11/01/2021 14:24:47

Iaccarino elogia il gesto solidale di Pippo Cavaliere: "E' venuto a casa per dare sostegno a mio figlio"

Tanto di detto ma altrettanto di ‘non detto’ nella conferenza stampa di Leonardo Iaccarino. Il presidente del Consiglio comunale ha infatti spiegato che diversi consiglieri gli hanno mostrato solidarietà e garantito sostegno, ma ha preferito evitare di fare nomi: “Mi hanno chiamato e hanno rimarcato un aspetto importante – ha sottolineato -: nell’espletamento delle tue funzioni sei stato preciso, puntuale e ineccepibile e noi non condanneremo mai quello che hai fatto nell’esercizio delle tue funzioni e ti ringrazieremo”. C’è anche questo tra gli elementi che hanno mostrato il presidente del Consiglio comunale ‘ottimista’ sul suo futuro.

LEGGI. Iaccarino non si dimette e rilancia: "Ai consiglieri dico: votate con coscienza, sarebbe ingiusto sfiduciarmi" VIDEO

L’INCONTRO CON CAVALIERE. Un consigliere, invece, è stato espressamente citato da Leonado Iaccarino. Rivale tra i banchi ma vicino nella vita, Iaccarino ha infatti raccontato ed evidenziato il gesto del consigliere comunale di opposizione, candidato sindaco nel centro-sinistra nelle ultime elezioni: “Dopo le polemiche per i video, Pippo Cavaliere – riporta Iaccarino – si è presentato a casa mia non per parlare della vicenda politica all’ordine del giorno ma con l’esclusivo interesse di incontrare mio figlio e parlare con lui. Pippo mi ha detto: Leo tu hai le spalle larghe, sai come affrontare i processi mediatici ma il tuo giovanotto ha bisogno di sostegno e sono qui solo per questo motivo”. Un gesto – rimarca Iaccarino – “che più che una valenza politica, rientra nel mio animo e resterà scolpito”.

di Redazione