Stampa questa pagina
  • Pubblicata il: 15/04/2019 13:14:28

Elezioni, i candidati del Movimento 5 Stelle camerieri per una sera

Pizza di autofinanziamento a Foggia

Una cena di autofinanziamento, con i candidati a portare la pizza. È l’iniziativa firmata Mocimento 5 Stelle di Foggia, che lunedì 15 aprile (dalle ore 20) sarà presente al ristorante il Parco del Gusto in via Luigi Pinto 1: il candidato sindaco di Foggia, Giovanni Quarato, insieme ai candidati consiglieri serviranno pizze per raccogliere fondi per la campagna elettorale.  (Guarda l'intervista:  “Noi diversi dagli altri, la nostra politica parte dal basso”)

L’INIZIATIVA. "Il Movimento 5 Stelle – spiega Quarato - rifiuta tutti i rimborsi elettorali. Facciamo politica con spontanee micro donazioni da parte dei cittadini. Questo modo di fare politica ci permette di avere le mani libere e poter lavorare esclusivamente nel vostro interesse e non di affaristi e grossi finanziatori”. 

IL PROGRAMMA. Venendo al dettaglio della serata, Il menù prevede antipasti, pizza a giro e bevande. Accompagnata dal claim 'Il candidato che ti serve' - la serata prevista anche musica e intrattenimento: il costo è 15 euro a persona (di cui 10 euro sono per il menù e 5 euro per l’autofinanziamento della campagna elettorale).

di Redazione