Stampa questa pagina
  • Pubblicata il: 16/01/2018 11:21:35

Foggia Calcio, goodbye Follieri!

La famiglia Sannella interrompe la trattativa con la F-Holding

“In data odierna la famiglia Sannella ha deciso di interrompere la trattativa per la cessione del 50% della società Foggia Calcio alla F-Holding. Nel ribadire il proprio pieno ed assoluto impegno a beneficio del Foggia Calcio, Fedele e Franco Sannella confermano come i programmi di investimento e di sviluppo continueranno senza esitazioni per perseguire nel modo migliore gli obiettivi prefissati”.

TANTI RINVII, NEANCHE UN EURO. È il comunicato ufficiale diramato dal Foggia Calcio questa mattina, sul proprio sito internet. Salta, dunque, il cosiddetto “closing”, così come ormai era stato ribattezzato sui social network – con tanto di simpatiche foto ritoccate LEGGI. Dopo tanti rinvii, in cui la famiglia Follieri, attraverso la propria società denominata F-Holding, sarebbe dovuta entrare a far parte della famiglia rossonera, nientemeno che con in 50% delle quote totali, è arrivato l’addio dei fratelli Sannella, forse stanchi di aspettare quel piccolo “particolare” che in una trattativa è indispensabile: i soldi.

“AMMAZZA A’AMERICANI”. D’altronde, la redazione di Foggia Città Aperta qualche dubbio sull’arrivo degli “americani” l’aveva insinuato, a partire da quello scambio mail con il lobbista Tony Podesta (LEGGI). Senza dimenticare quell’unica, a questo punto fondatissima domanda rivolta al duo Follieri durante l’intervallo di Foggia-Venezia, per giunta ancora d’attualità: “Perché la società inglese Fholding, che è in procinto di acquistare il 50% del Foggia calcio, sta subendo una procedura di cancellazione dalla Companies House, l'equivalente del registro imprese italiano?”. Domanda legittima – e ancora inevasa – che aveva scatenato le ire di padre e figlio che, quel giorno, erano seduti in tribuna centralissima, al fianco della famiglia Sannella, forse “ospiti” della loro generosità.


di Redazione