Stampa questa pagina
  • Pubblicata il: 10/02/2022 13:43:52

Vandali in azione contro Laltrocin3ma, lo sfogo di Cicolella: "A Foggia il bello non è possibile, ma la città non siete voi"

A nemmeno due mesi dalla riapertura, Laltrocin£ma Cicolella in via Duomo deve fare i conti con l'ennesimo atto di vandalismo in città. Balordi col volto coperto da cappello e mascherina hanno danneggiato la struttura in pieno centro. 

IL SORRISO MIGLIORE. "A Foggia il bello non è possibile, io non so se Laltrocin3ma è bello, sono di parte in questo giudizio, però ho cercato di fare qualcosa di bello per me e per la città - è l'amaro sfogo di Franceosco P. Cicolella, gestore del cinema -. Poi però combatti contro i mulini a vento e nonostante tutto non ti arrendi e passi un fine settimana con le porte apribili solo dall'interno perché nel tentativo di furto ti hanno rotto maniglie e serrature, le fai aggiustare torni il giorno dopo e trovi la porta piegata. La prima domanda che tutti si fanno è: Ma che pensano di trovare? Poi ti demoralizzi e viene voglia di mollare, ma pensi che queste schifezze umane non possono avere la meglio su di me e sulla nostra città, e allora sfoderi il sorriso migliore e vai avanti, per te, per i tuoi clienti, per la tua città! Foggia non siete voi, non lo sarete mai."

di Redazione