Stampa questa pagina

L'Altrocinema Cicolella si presenta alla città: la multisala in centro si fa in 3 e (ri)apre al pubblico

Sui suoi profili social campeggia quel " Coming soon" che ricorda tanto l'uscita di un film. E l'attesa sta davvero per finire per conoscere il nuovo look e la nuova struttura interna de "Laltrocinema Cicolella", che domani - 14 dicembre (ore 20.30) - si presenta alla città per mostrare la sua nuova veste. 

LE SALE. Dopo la chiusura e e qualche ritardo nei lavori causati anche dal Covid, ecco che il cinema nel centro storico di Foggia è pronto a riaprire. Lo farà trasformandosi in multisala. Saranno tre, infatti (e il richiamo compare anche graficamente nella scritta), le sale a disposizione del pubblico in via Duomo: una da 150 posti, un'altra da 70 e una da appena 20 posti a sedere per i cinefili più incalliti. Film, teatro ed eventi, con spazi dedicati a visioni private. 

di Redazione 


 COMMENTI
  • Emilia Di Gioia

    14/12/2021 ore 15:59:40

    Finalmente. Non vedevo l'ora!
  • tommaso

    14/12/2021 ore 16:32:46

    Bene - BENISSIMO !!! Dopo la chiusura dell' ARISTON la conversione del CAPITOL in rivendita alimentare e del ? cicolella di Viale XXIV Maggio, tutto per i cittadini che si recano nell'anonimaa Città del Cinema. Necessita ripopolare il centro città, strapparlo al degrado.
  •  reload