L'Altrocinema Cicolella si presenta alla città: la multisala in centro si fa in 3 e (ri)apre al pubblico
Sui suoi profili social campeggia quel " Coming soon" che ricorda tanto l'uscita di un film. E l'attesa sta davvero per finire per conoscere il nuovo look e la nuova struttura interna de "Laltrocinema Cicolella", che domani - 14 dicembre (ore 20.30) - si presenta alla città per mostrare la sua nuova veste.
LE SALE. Dopo la chiusura e e qualche ritardo nei lavori causati anche dal Covid, ecco che il cinema nel centro storico di Foggia è pronto a riaprire. Lo farà trasformandosi in multisala. Saranno tre, infatti (e il richiamo compare anche graficamente nella scritta), le sale a disposizione del pubblico in via Duomo: una da 150 posti, un'altra da 70 e una da appena 20 posti a sedere per i cinefili più incalliti. Film, teatro ed eventi, con spazi dedicati a visioni private.
Bene - BENISSIMO !!! Dopo la chiusura dell' ARISTON la conversione del CAPITOL in rivendita alimentare e del ? cicolella di Viale XXIV Maggio, tutto per i cittadini che si recano nell'anonimaa Città del Cinema. Necessita ripopolare il centro città, strapparlo al degrado.
Regolamento
Come partecipare alla discussione
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.