Stampa questa pagina
  • Pubblicata il: 09/06/2022 20:12:32

La Fortore Energia rompe il silenzio: "Per l'acquisto del Foggia il problema è il contenzioso tra i soci"

Dopo le anticipazioni e la smentita di ieri la società Fortore Energia ha diffuso un comunicato sulla vicenda della proposta di acquisizione del Calcio Foggia 1920.

CONTATTO INFORMALE. "Al fine di evitare il diffondersi di notizie inesatte - scrive la società -  in merito alla presunta proposta d’acquisto del pacchetto di maggioranza del Calcio Foggia 1920 da parte del Gruppo Fortore, lo stesso chiarisce quanto segue. Nei giorni scorsi il Gruppo ha interloquito in modo informale con i soci della Corporate Investments Group, società che detiene il pacchetto di maggioranza del Calcio Foggia 1920. Le informazioni assunte non permettono di avanzare alcuna proposta d’acquisto del pacchetto di maggioranza in considerazione del persistere del contenzioso tra gli attuali soci della Corporate Investments Group. Il Gruppo Fortore è comunque disponibile - conclude la nota - ad offrire il proprio sostegno per consentire al Calcio Foggia 1920 il prosieguo dell’attività sportiva, qualora se ne condividano le linee programmatiche e gli indirizzi societari".

LINK. Intanto oggi la società ha annunciato il nuovo allenatore, il direttore sportivo e il ritorno dei satanelli sulle maglie (LEGGI L'ARTICOLO)

di Redazione