Calcio Foggia, Canonico smentisce l’offerta di acquisto via pec: “Sono solo favole”
“Lei crede alle favole?”. Il presidente del Calcio Foggia Nicola Canonico, contattato da Foggia Città Aperta, smentisce così la notizia circolata di una pec inviata dalla Fortore Energia, contenente la presunta offerta per l’acquisto delle quote della Corporate.
LA SMENTITA. Nel pomeriggio di oggi – 8 giugno - si sono susseguite numerose indiscrezioni su un ipotetico interesse del gruppo Fortore, che opera nel campo delle energie rinnovabili e fa capo all’imprenditore di Biccari Antonio Salandra, all’acquisto delle quote di maggioranza del Calcio Foggia. In serata alcune testate giornalistiche hanno rilanciato la notizia dell’invio di un’offerta ufficiale via pec. Canonico è contrariato: “Lei crede alle favole?” risponde a Foggia Città Aperta. “Stiamo preparando comunicato che sarà pubblicato sul sito ufficiale (ndr poi pubblicato nei minuti in cui si scrive), ci si dovrebbe vergognare”.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.