GrandApulia, ora è ufficiale: da Zara a H&M, si apre il 10 febbraio
Erano tra i marchi più attesi. E le domande, circa la loro apertura, continuavano a ripetersi freneticamente. Ora, è arrivata la certezza: il 10 febbraio al GrandApulia, il centro commerciale di Borgo Incoronata a una manciata di chilometri da Foggia, apriranno anche H&M e i negozi del gruppo Inditex come Zara, Bershka, Stradivarius.
I LAVORATORI. Una notizia che fa felici i clienti, ma soprattutto i dipendenti delle varie attività commerciali, costretti a vivere con ansia la propria condizione lavorativa - dopo la mancata apertura di fine novembre scorso - e che ora esultano anche sui social.
I TIFOSI. Un annuncio che permetterà al GrandApulia di animare anche l’ala finora segnata da saracinesche chiuse e dalle scritte ‘Prossima apertura’. Intanto, la settimana del centro commerciale si apre all’insegna degli eventi: oggi, lunedì 6 febbraio, sono ospiti i nuovi acquisti del Foggia calcio per incontrare clienti e tifosi. Ma la giornata odierna segna pure l’avvio della fermata della linea 20 dell’Ataf proprio a ridosso del centro commerciale.