Stampa questa pagina
  • Pubblicata il: 11/04/2019 15:23:05

Ritrovati i mezzi rubati nella rapina al Consorzio di Bonifica

Negli ultimi periodi, anche a seguito degli incontri avvenuti in Prefettura con i rappresentanti e le associazioni di categoria, Polizia e Carabinieri hanno rafforzato ulteriormente i controlli nelle zone di campagna, in particolare nell’area di Cerignola, dove c’erano state più segnalazioni.

LA RAPINA AL CONSORZIO. Tra le operazioni messe a segno dalle forze dell’ordine c’è quella di ieri in cui agenti della Polizia di Cerignola hanno recuperato due mezzi Iveco Daily ed un furgone Fiat Scudo, oggetto della rapina al Consorzio di Bonifica avvenuta lo scorso 9 aprile.

LA POLIZIA. I mezzi sono stati rinvenuti nelle campagne limitrofe alla città, precisamente sulla complanare SS16, cosi come nei giorni scorsi erano già stati recuperati diversi mezzi agricoli proprio a Cerignola, di cui un trattore oggetto di rapina e altri mezzi rubati e recuperati dalle Volanti della Questura di Foggia.

I CARABINIERI. Analogamente i militari dell’Arma dei Carabinieri hanno rinvenuto il trattore oggetto di rapina ai danni di un agricoltore, avventa in data 7 aprile in agro di Cerignola ad opera di 4 persone travisate ed armate. Inoltre, in un casolare abbandonato tra Ascoli Satriano ed Orta Nova i Carabinieri hanno rinvenuto un trattore con pala meccanica, asportato il 2 aprile scorso a Deliceto. Entrambi i mezzi sono stati restituiti ai proprietari.

di Redazione