Stampa questa pagina
  • Pubblicata il: 13/09/2025 09:26:44

Zaccheria, Gennaro Casillo replica a Delio Rossi: “Non creare polemiche inutili e strumentali”

Ieri nella conferenza stampa dopo Foggia-Latina l'allenatore del Foggia Delio Rossi aveva citato, tra i problemi della squadra, anche quello di dover condividere lo Zaccheria con un'altra squadra. Stamattina è arrivata, via facebook, la risposta di Gennaro Casillo, presidente dell'Heraclea. 

DUE VOLTE AL MESE.Caro Delio Rossi - scrive Casillo - il problema sarebbe condividere lo stadio Zaccheria con un’altra squadra? L’Heraclea è allo stadio una volta ogni due settimane. Due volte al mese. Sottolineo due volte al mese. La scorsa partita non abbiamo fatto nemmeno la rifinitura. Succede, come sai bene, in molte altre città. Il campo, se ben manutenuto, è perfetto e parliamo di uno dei migliori del sud Italia. Lo stadio è dei cittadini di Foggia. Ci vuole attenzione e rispetto per questo bene (come facciamo noi). Paghiamo regolarmente il nostro canone, abbiamo sistemato le porte e le reti a nostre spese, ma non siamo andati a dirlo a nessuno". 

NIENTE POLEMICHE. "Ti prego di non creare polemiche inutili e strumentali, per distogliere l’attenzione su altri fronti. Ho la gioia di portare avanti un bellissimo progetto. Amo questo sport. Una passione incredibile che mi è stata trasferita. Da chi mi è stata trasferita? Da qualcuno - conclude Casillo - che ha contribuito in maniera importante a creare il tempio del Foggia di cui parli".

di Redazione