Parrocchia dei Santi Guglielmo e Pellegrino, nasce un gruppo di lettura patrocinato da "La Magna Capitana"
Prende il via il "Tè Letterario", un nuovo gruppo di lettura per giovani e adulti promosso dalla Parrocchia dei Santi Guglielmo e Pellegrino, con il patrocinio della Biblioteca Provinciale "La Magna Capitana".
IL PRIMO INCONTRO. Il progetto mira a creare uno spazio di condivisione culturale e crescita personale, dove i partecipanti sceglieranno insieme romanzi e autori da leggere e commentare, incontrandosi circa una volta al mese. Il primo appuntamento è fissato per martedì 16 Dicembre alle 19 in parrocchia. “Sarà un'esperienza bellissima – scrivono gli organizzatori - che ci farà crescere in cultura e umanità". Per informazioni e iscrizioni si può contattare il numero WhatsApp 320 3007565.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.