La fiaccolata per Simone Raucea, i genitori Sandro e Lucia: “La città si è stretta attorno a noi”
In serata si è svolta la fiaccolata per ricordare Simone Raucea, investito mortalmente su via Scillitani il 6 gennaio. L'iniziativa è stata organizzata dagli universitari di Area Nuova e da alcune associazioni del Terzo Settore tra cui ADMO Puglia, AVIS Comunale Foggia e Ass. Michele Di Salvia.
I GENITORI. Alla fiaccolata hanno partecipato anche i genitori di Simone, Sandro e Lucia, che hanno dichiarato: "Questa vicenda dimostra che in città bisogna comunque controllare meglio i limiti. Forse si corre troppo, bisogna stare attenti. Attenti e con gli occhi aperti quando uno guida, deve stare attento perché può fare del male agli altri. Stasera il messaggio più forte è l'abbraccio di tutta la città. Oltre ad amici e parenti stiamo vedendo anche persone che non conosciamo che si stanno stringendo a noi. Ringraziamo tutti".
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.