Boato nella notte, colpo al bancomat di Apricena con la tecnica della marmotta
La banda della marmotta colpisce ancora. Dopo i colpi a Orta Nova, San Paolo di Civitate e Stornara, ad essere preso di mira questa volta è stato il bancomat della filiale Credem di Apricena in via Gramsci.
Intorno alle 4,30 della notte i malviventi hanno posizionato la cosiddetta ‘marmotta’ – un ordigno artigianale – provocando l’esplosione e sventrando il bancomat. È ancora da quantificare l’evenuale bottino mentre sul posto sono giunti i carabinieri.
LE INDAGINI. Sono stati già acquisiti i filmati delle videocamere di sorveglianza dell’istituto bancario e si sta procedendo a verificare la presenza di ulteriori videocamere degli esercizi vicini utili a ricostruire quanto accaduto e individuare gli autori. La zona è stata transennata per consentire il ripristino delle condizion di sicurezza.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.