Costituita la Foggia sport srl, Casillo e De Vitto pronti a subentrare a Canonico
Voci, indiscrezioni e l’attesa dell’ufficialità, tra foto “paparazzate” sotto lo studio del notaio e balletti sulle cifre. La giornata del tifoso rossonero ieri è trascorsa così. Giunge ora un indizio importante sulla via della svolta: Casillo e De Vitto sono pronti a far partire una nuova era. Proprio ieri dal notaio Fabrizio Pascucci è stato stipulato l’atto costitutivo della Foggia Sport srl.
LA NUOVA SOCIETA’. Capitale sociale di 10mila euro, sottoscritto a metà da Gennaro Casillo e Giuseppe De Vitto, la nuova srl Foggia Sport è stata formalmente costituita. L’amministratore unico è Gennaro, l’oggetto sociale prevede, tra l’altro, “l’assunzione di partecipazioni in imprese sportive”. Sarà questa con tutta probabilità la società ‘veicolo’ dell’operazione di subentro nelle quote della Calcio Foggia srl.
LA TRATTATIVA. Nicola Canonico è pronto a farsi da parte. L’imprenditore di Palo del Colle ha accettato le condizioni, l’amministrazione giudiziaria ha dato l’ok e questa volta tutto sembra proseguire senza intoppi nella giusta riservatezza. Sono ore palpitanti per i tifosi, il Foggia è pronto a spiccare il volo verso altri lidi.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.