A Foggia riprende la "Ciclofficina sociale": manutenzione gratuita sulle bici e luogo di incontro
Promossa da Solidaunia e Cicloamici Foggia Fiab
Riprende l'attività della “Ciclofficina sociale” a Foggia. Promossa da Solidaunia e Cicloamici Foggia Fiab, l'iniziativa prevede un servizio gratuito di manutenzione ordinaria e prima assistenza sulle bici (riparazioni freni, cambio camera d'aria, pressione delle ruote, lubrificazione della catena etc...). Il servizio sarà fornito da un tecnico ma sarà possibile anche agire in autonomia, servendosi di attrezzi e pezzi forniti dalla ciclofficina.
UN LUOGO DI INCONTRO. La novità di quest'anno, però, è che all'aspetto prettamente tecnico si unisce anche la volontà di rendere la ciclofficina un luogo di incontro e scambio: sarà infatti l'occasione per avere informazioni sulle attività di Solidaunia e Cicloamici, per conoscere tour e percorsi tra Foggia e provincia, per proporre iniziative e fare segnalazioni. In questa prima fase, la ciclofficina sarà aperta nella sede di Solidaunia, in via Fiorello La Guardia 22, il giovedì dalle 18 alle 19:30 e su appuntamento (info 3407663401).
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.