Stampa questa pagina

“Indovina il risultato” e ti premiamo al "Terzo tempo": in palio un cellulare

Ospiti il Presidente Lo Campo e Donato Inglese

Un appuntamento speciale per i tifosi del Foggia: domenica  “Indovina il risultato” e “Terzo tempo” si incrociano. 
LA PREMIAZIONE ''LIVE''. Questa settimana, infatti, in palio per chi azzecca il pronostico dei rossoneri  c'è un telefono cellulare, messo a disposizione dal Centro Tim Komunika. E proprio il rivenditore di via Conte Appiano ospiterà la puntata di domenica 8 dicembre di “Terzo tempo”, con la consegna del premio al vincitore direttamente durante la trasmissione. Ospiti della trasmissione saranno il presidente del Foggia Calcio Francesco Lo Campo e l'opinionista Donato Inglese, molto noto per i suoi video su yooutube.
 
COME PARTECIPARE. Occorre inviare una mail all'indirizzo di posta elettronica redazione@foggiacittaaperta.it entro le ore 14 di domenica 8 dicembre. Attenzione! Non saranno presi in considerazione i pronostici inviati tramite altri canali (twitter, commenti facebook, ecc). Nella mail va indicato il proprio nome, il pronostico e gli eventuali marcatori (almeno del Foggia). Il cellulare sarà vinto da chi indovinerà sia il pronostico che i marcatori. Nel caso nessuno riesca a indovinare i marcatori, verrà messa a disposizione una ricarica da 10 euro per chi avrà indovinato almeno il punteggio. La premiazione, avverrà al Centro ti Komunica durante la puntata di Terzo tempo, alla quale saranno invitati a partecipare come ospiti, oltre a tutti i tifosi rossoneri che vogliono partecipare, anche i vincitori dei precedenti concorsi. 
COME PARTECIPARE. Occorre inviare una mail all'indirizzo di posta elettronica redazione@foggiacittaaperta.it entro le ore 14 di domenica 8 dicembre. Attenzione! Non saranno presi in considerazione i pronostici inviati tramite altri canali (twitter, commenti facebook, ecc). Nella mail va indicato il proprio nome, il pronostico di Foggia - Arzanese e gli eventuali marcatori (almeno del Foggia).
 
CHI VINCE. Il cellulare sarà vinto da chi indovinerà sia il pronostico che i marcatori. Nel caso nessuno riesca a indovinare i marcatori, verrà messa a disposizione una ricarica da 10 euro per chi avrà indovinato almeno il punteggio. #centrotim# La premiazione, avverrà al Centro Tim Komunika durante la puntata di Terzo tempo, alla quale saranno invitati a partecipare come ospiti, anche i vincitori dei precedenti concorsi (domenica l'1-0 di Poggibonsi è stato indovinato da Giuseppe Pipoli). La partecipazione alla trasmissione è comunque aperta a tutti i tifosi rossoneri che vogliono venire a discurtere con noi della partita del Foggia.  
VUOI ADERIRE? Se hai un'attività e vuoi aderire all'iniziativa ed essere il prossimo sponsor di “Indovina il risultato”, mettendo a disposizione un omaggio per chi indovina il pronostico, invia una mail alla nostra redazione. In bocca al lupo e Forza Foggia
VUOI ADERIRE? Se hai un'attività e vuoi aderire all'iniziativa ed essere il prossimo sponsor di “Indovina il risultato”, mettendo a disposizione un omaggio per chi indovina il pronostico, invia una mail alla nostra redazione. In bocca al lupo e Forza Foggia

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload