Stampa questa pagina

“Ma quale puzza, lavoriamo grazie a lui”: il personale Bioecoagrim candida Montagano

Alla poltrona di sindaco della città di Lucera

Una delle sue aziende, la Bioecoagrim, è stata al centro delle polemiche – e delle inchieste – anche per la questione relativa alla “puzza” che d’estate invade la città di Foggia.
 
CANDIDATO SINDACO. Ma “Stefano Montagano - scrivono i suoi dipendenti -, in qualità di amministratore e responsabile tecnico dell’impianto, senza mai demordere, ha dimostrato ai Magistrati l’infondatezza delle accuse pilotate e strumentalizzate da certi politici, riportando in regola l’azienda con i dissequestri e dandoci la possibilità di continuare ancora a lavorare. Infatti oggi noi lavoriamo grazie alla sola abilità e preparazione imprenditoriale di Stefano Montagano e mai nessun politico ha speso una parola per noi”. È per la sua “capacità imprenditoriale”, dunque, che i lavoratori della Bioecoagrim e dell’indotto riuniti presso l’Hotel Palace di Foggia hanno votato all’unanimità la candidatura a sindaco di Stefano Montagano, da sostenere con la lista civica “Amo Lucera”.
 
GIOVANE IMPRENDITORE. "La giovane età di Stefano Montagano - evidenziano - non ci desta nessuna preoccupazione perché sappiamo bene che ha 28 anni ma è un vero veterano di esperienze imprenditoriali, e che ha tutte le carte in regola e le risorse giuste per meritare la nostra piena fiducia a dare una svolta decisiva all’economia lacunosa di questa città".
TRA ALBERGHI E AZIENDE. Montagano ha intrapreso infatti il percorso imprenditoriale come amministratore degli alberghi di famiglia “Hotel Valle Clavia” e ’”Hotel Baia dei Trabucchi” a Peschici, e “Villa Bartolomeo” a San Giovanni Rotondo e gestisce con i fratelli l’azienda Enoagrimm srl, ma “la sfida più unica è l’azienda Bioecoagrim srl, più volte denigrata dagli urlatori di piazza e di conseguenza oggetto di sequestri giudiziari”.
“LUCERA DIVENTERÀ IL PAESE Più RICCO”. “Accetto la candidatura a Sindaco per la prestigiosa Città di Lucera con passione ed entusiasmo perché io amo Lucera – è il primo commento di Montagano – e da Sindaco dimostrerò che Lucera ha delle potenziali enormi di sviluppo. Io non ho mai fatto politica, sono un imprenditore e come tale ragiono con i numeri in testa, e i numeri non potranno che darmi ragione sulla fattibilità del progetto che ho in mente. Lucera ha tutto il potenziale per diventare il paese più ricco d’Italia con pochi sforzi e i Lucerini diventeranno i cittadini con il reddito pro capite più alto della Penisola”.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload