“Onestà e mediazione”: la segreteria Ncd ricorda la figura di Gabriele Mazzone
Il politico foggiano morto all’alba
“La scomparsa di Gabriele Mazzone lascia un vuoto incolmabile come politico e come sincero e leale amico, di tanta battaglia in difesa dei comuni valori democratici cristiani”. Sono le affettuose parole di Franco Di Giuseppe, coordinatore provinciale del Nuovo centrodestra, nel ricordare la figura dell’ex Dc e PdL.
L’ONESTÀ. “La sua morte – prosegue - segna un momento di grande sconforto sul piano umano e su quello politico: viene a mancare un significativo punto di riferimento nel contesto della politica foggiana e regionale. La sua esperienza, la sua capacità di mediazione il suo alto senso delle istituzioni, la sua riconosciuta onestà fanno di Gabriele Mazzone un vero protagonista del panorama politico dell’ultimo quarantennio”.
IL RICORDO PERSONALE. “Non potrò peraltro mai dimenticare la sua affettuosa, fraterna vicinanza nei momenti più difficili della mia vita politica e personale. Il suo ricordo e il suo esempio rimarranno indelebilmente scolpiti nel mio animo”, conclude Di Giuseppe.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.