Stampa questa pagina

“Onestà e mediazione”: la segreteria Ncd ricorda la figura di Gabriele Mazzone

Il politico foggiano morto all’alba

“La scomparsa di Gabriele Mazzone lascia un vuoto incolmabile come politico e come sincero e leale amico, di tanta battaglia in difesa dei comuni valori democratici cristiani”. Sono le affettuose parole di Franco Di Giuseppe, coordinatore provinciale del Nuovo centrodestra, nel ricordare la figura dell’ex Dc e PdL.

L’ONESTÀ. “La sua morte – prosegue - segna un momento di grande sconforto sul piano umano e su quello politico: viene a mancare un significativo punto di riferimento nel contesto della politica foggiana e regionale. La sua esperienza, la sua capacità di mediazione il suo alto senso delle istituzioni, la sua riconosciuta onestà fanno di Gabriele Mazzone un vero protagonista del panorama politico dell’ultimo quarantennio”.

IL RICORDO PERSONALE. “Non potrò peraltro mai dimenticare la sua affettuosa, fraterna vicinanza nei momenti più difficili della mia vita politica e personale. Il suo ricordo e il suo esempio rimarranno indelebilmente scolpiti nel mio animo”, conclude Di Giuseppe.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload