Stampa questa pagina

"Chiedo i soldi a mio marito e pago". Poi sfrutta la confusione e scappa con la merce

La donna è una cerignolana di 42 anni

Dovrà  rispondere di furto aggravato L.F., 42 anni di Cerignola, che ha rubato della merce in un negozio nel centro di Manfredonia.
LA VICENDA. Una donna si era presentata nel negozio del centro per chiedere dei consigli su alcune borse ed accessori e dopo aver scelto una borsa e un paio di scarpe aveva affermato di dover uscire dal locale per prendere dal marito i soldi per pagarla. La titolare ha così riposto la merce in una busta vicino alla cassa in attesa che la donna tornasse con i soldi e, data la folla nel negozio, si è dedicata agli altri clienti. Così per la donna è bastato un attimo di distrazione della titolare per prendere la busta e scappare con la merce.
LA DENUNCIA. La titolare ha raccontato l’accaduto al commissariato dove gli agenti hanno riscontrato delle similitudini con il modus operandi di una donna di Cerignola, L.F. già denunciata in passato per fatti analoghi. A confermare questa tesi sono state le foto mostrate alla titolare vittima di rapina che ha riconosciuto la donna. Gli agenti hanno eseguito una perquisizione presso l’abitazione della donna, e hanno trovato e sequestrato tutta la merce sottratta nella città sipontina, del valore di circa 700 euro.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload