Stampa questa pagina

"Consiglio comunale moderno ed efficiente": le azioni messe in campo da Miranda

Martedì prossimo i risultati in conferenza stampa

Innovazione, risparmio, eco sostenibilità. Sono questi i cardini delle prime iniziative messe in campo dal Presidente del Consiglio Comunale Luigi Miranda.
L’obiettivo è un Consiglio Comunale organizzato in maniera  moderna ed efficiente, al passo con i cambiamenti imposti dalle nuove tecnologie, impegnato in politiche di trasparenza e rigore, aperto e disponibile ai temi ambientali. 
Un impegno assunto al momento della elezione, e che è stato seguito e portato a termine in queste primissime settimane di attività. 
Le iniziative già operative e quelle in corso di realizzazione saranno illustrate nel dettaglio nella conferenza stampa che si svolgerà martedì 16 settembre alle ore 11.30 nei locali della Presidenza del Consiglio. 
Innovazione, risparmio, eco sostenibilità. Sono questi i cardini delle prime iniziative messe in campo dal presidente del Consiglio comunale Luigi Miranda.
"CONSIGLIO COMUNALE MODERNO EDE EFFICIENTE". "L’obiettivo - afferma Miranda attraverso una nota a mezzo stampa -  è un Consiglio comunale organizzato in maniera  moderna ed efficiente, al passo con i cambiamenti imposti dalle nuove tecnologie, impegnato in politiche di trasparenza e rigore, aperto e disponibile ai temi ambientali. Un impegno assunto al momento della elezione, e che è stato seguito e portato a termine in queste primissime settimane di attività".
LA CONFERENZA STAMPA. Le iniziative già operative e quelle in corso di realizzazione saranno illustrate nel dettaglio nella conferenza stampa che si svolgerà martedì 16 settembre alle ore 11.30 nei locali della Presidenza del Consiglio.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload