Stampa questa pagina

"Convincete mia moglie a tornare con me": minaccia i parenti e incendia l'auto del genero

Arrestato un 59enne di Orta Nova

Aveva cercato più volte di incendiare l’auto del genero e minacciato i parenti, pur di spingerli a convincere la moglie - che lo aveva lasciato per i comportamenti aggressivi - a tornare con lui. E ora dovrà rispondere di maltrattamenti in famiglia e danneggiamento seguito da incendio, Francesco Santoro, 59 anni di Orta Nova.

I MALTRATTAMENTI. La moglie, 56 anni, aveva lasciato il tetto coniugale per i comportamenti aggressivi del marito trovando ospitalità presso la casa della figlia. Santoro, in più occasioni, aveva minacciato di morte la figlia, il marito e i suoi tre figli se non avessero convinto la madre a tornare insieme a lui.

ALTRI EPISODI. Inoltre, il 23 giugno aveva tentato di incendiare l’auto del genero cospargendola di benzina ma quest’ultimo ha prontamente spento l’incendio con la maglia che indossava. Il 27 novembre ha riprovato a incendiare nuovamente l’auto del genero usando un pezzo di carta acceso lanciato tra il parabrezza e il cofano anteriore dell’auto. L’intervento dei vigili del fuoco ha evitato dei danni maggiori per la presenza di un tubo di gas Metano.

 

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload