"Cuore di capitano" Agnelli: l'Acd Foggia calcio riparte da lui
Firmato l'accordo per la prossima stagione
Da lui era partito il progetto all'insegna della foggianità e da lui riparte l'atto secondo del progetto targato Acd Foggia calcio. Il cuore di capitano pulserà ancora in rossonero: Cristian Agnelli ha firmato con il Foggia per la prossima stagione sportiva 2013/14. “Le parti – si legge in una breve nota della società - hanno condiviso di sposare l'ambizioso progetto di un campionato di vertice che, veda il Foggia, protagonista insieme al capitano rossonero”.
CUORE DI CAPITANO. Cristian Agnelli conferma così l'adesione al progetto che lo aveva visto grande protagonista già lo scorso anno, quando addirittura divenne il testimonial anche fuori dal campo, attraverso il proprio volto e la campagna di marketing legata ai pixel. I particolari dell'accordo saranno comunicati in una conferenza stampa convocata per sabato prossimo 1 giugno.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.