"Dobbiamo stare uniti": i tifosi contestano Verile, il presidente prova a ricucire
Mentre il presidente Fabio Verile, è ai nostri microfoni, all’esterno dello stadio la tifoseria organizzata – fuori per tutti i 90’ di Foggia – Cosenza – contesta Prefettura, questura e anche lui.
IL MESSAGGIO. Agli ultrà non sono piaciute alcune parole del massimo rappresentante rossonero e Verile prova a ricucire lanciando un messaggio ai tifosi del Foggia. Poi parla del prossimo match casalingo, che vedrà l'undici di De Zerbi sfidare il Benevento.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.