Stampa questa pagina

"Favolando", il festival di arte, musica e spettacolo targato Telethon

Appuntamento per domani, al Teatro del Fuoco

E’ tutto pronto per domani, dove sul palco del Teatro del Fuoco di Foggia, alle 18.00, si alzerà il sipario sulla prima edizione di “Favolando”, il festival di arte, musica e spettacolo realizzato dal Coordinamento provinciale di Telethon per la raccolta fondi in favore della ricerca contro le malattie genetiche.

L’EVENTO. Favolando è un evento rivolto ai ragazzi under 14 e vedrà la partecipazione di artisti provenienti da tutta la provincia che regaleranno oltre due ore di spettacolo e divertimento.

La serata prevede anche la presentazione del libro di racconti per ragazzi “Baldoria – cronache quotidiane di una città fantastica” (Edizioni il Castello), scritto da Maurizio Tardio e illustrato dall’artista sangiovannese Ciro Marino, mentre a tutti i bambini sarà offerta una gustosa merenda biologica a cura di Posta Guevara.

“Favolando è il nuovo format pensato e realizzato dal coordinamento provinciale di Foggia che rende ancora più ricco il calendario di eventi della campagna a sostegno di Telethon. Abbiamo voluto regalare un momento di divertimento agli under 14 e alle loro famiglie, convinti che si può parlare di temi importanti, come la lotta alle malattie genetiche, con il sorriso sulle labbra. L’augurio è che Favolando possa replicare il successo del progetto ‘Un caffè per la ricerca’ e diventare un format nazionale”, sostiene Nico Palatella, coordinatore provinciale di Telethon. L’ingresso è gratuito.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload