Stampa questa pagina

"Garanzia giovani", "Foggia per Emiliano" incontra nuovamente la cittadinanza

Nel pomeriggio, si parlerà di inserimento lavorativo

“Garanzia Giovani in Capitanata. L’Unione Europea e le opportunità di studio, di lavoro e di formazione. I Giovani e la creazione d‘impresa”. Si intitola così l’incontro promosso domani, 26 novembre 2014 alle ore 18, e in programma presso il Comitato “Foggia per Emiliano” in via Rovelli, 18 a Foggia. L’incontro, che sarà l’occasione per informare sulle possibilità di inserimento lavorativo e occupazionale offerte ai giovani dalle istituzioni europee, regionali e locali, rientra all’interno di una serie di iniziative denominate “Idee e programmi per la Puglia che vogliamo”, in vista dell’importante appuntamento di domenica 30 novembre 2014 in cui si voterà per le Primarie del Centrosinistra in vista delle Elezioni Regionali 2015.
 
 
“Garanzia Giovani in Capitanata. L’Unione Europea e le opportunità di studio, di lavoro e di formazione. I Giovani e la creazione d‘impresa”. Si intitola così l’incontro in programma per oggi, alle ore 18, presso il Comitato “Foggia per Emiliano” in via Rovelli, 18 a Foggia.
L'INCONTRO. L’incontro, che sarà l’occasione per informare sulle possibilità di inserimento lavorativo e occupazionale offerte ai giovani dalle istituzioni europee, regionali e locali, rientra all’interno di una serie di iniziative denominate “Idee e programmi per la Puglia che vogliamo”, in vista dell’importante appuntamento di domenica 30 novembre 2014 in cui si voterà per le Primarie del Centrosinistra in vista delle Elezioni Regionali 2015.
I RELATORI. Interverranno  Geppe Inserra (dirigente delle Politche del lavoro della Provincia di Foggia), Grazia Lodato (referente Servizio civile nazionale della Provincia di Foggia: le opportunità di “Erasmus Plus”), Michele Gatta (formatore Centro per l’impiego di Foggia); modererà Patrizia Lusi (coordinatrice del Comitato Foggia per Emiliano).

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload