"La città che non va": topi a passeggio in via Benedetto Croce
La segnalazione di un nostro lettore
Quella che vedete è una foto scattata ieri intorno alle 17 in Via Benedetto Croce, all'altezza del numero 22: a passeggio, incontrollato, c'era anche un topo.
LA SEGNALAZIONE. A mandarcela è stata un nostro lettore, Fabrizio Iliceto, con l'obiettivo di evidenziare lo stato di degrado che anima alcune zone della nostra città. Altre segnalazioni simili, infatti, ci arrivano da numerose aree di Foggia, contribuendo a testimoniare lo scarso igiene di alcune zone. Probabilmente sarebbe necessaria una derattizzazione che proceda in modo più veloce, per evitare ulteriori allarmi, com'era avvenuto in estate quando Foggia subì una "invasione" di blatte nei primi giorni di giugno, poi ridimensionata dall'intervento degli operatori dell'Amiu.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.